Sono le storie a lieto fine di cui vorremmo parlarvi ogni giorno e che riusciamo a realizzare anche grazie al vostro impareggiabile sostegno e l’amore profondo per gli animali, ancora troppo spesso maltrattati e abusati.
Oggi vi raccontiamo la storia di Jo-Jo, Shyla e Rory: rispettivamente una giovane Shar Pei, una piccola meticcia di otto anni e una gattina tricolore. Le tre, costrette a vivere rinchiuse nel bagno di un’abitazione sempre sporco di feci e urine, sono state segnalate alle guardie dell’OIPA di Udine, che, effettuate le dovute verifiche, hanno provveduto al sequestro degli animali e alla denuncia dei proprietari per maltrattamento.
A distanza di qualche mese, queste tre bellezze sono davvero rinate: non solo hanno preso peso e Jo-Jo è guarita da una brutta dermatite che le causava alopecia e gonfiore al muso, ma oggi hanno anche trovato tutte una splendida famiglia.
Vederle felici è quello che più in assoluto ripaga tutti dai momenti difficili, dalle ingiustizie, dalle fatiche e dai sacrifici fatti ogni giorno.
Un grazie di cuore a tutti che continuate a sostenerci!