È rimasto per giorni in una incubatrice sotto ossigeno, la sua vita era appesa a un filo, ma Luck, piccolo gattino di appena 35 giorni, sta lottando con tutte le sue forze e vuole vivere.
Magrissimo, bagnato e infreddolito, Luck è stato trovato per strada dalle guardie zoofile OIPA di Cremona insieme a due sorelline. Una di loro, purtroppo, non ce l’ha fatta, troppo fragile per sopravvivere senza le cure materne.
Luck, invece, aveva appena iniziato l’allattamento artificiale, ma non appena i volontari si sono accorti che le sue condizioni di salute peggioravano, l’hanno dovuto ricoverare. Colpito da una grave polmonite, per giorni la sua prognosi è rimasta riservata.

Gli Angeli blu l’hanno vegliato giorno e notte, la preoccupazione è stata tanta, ma Luck è un combattente e si aggrappa giorno dopo giorno alla vita. Ora respira da solo, ha ripreso a mangiare, e pian pianino si sta riprendendo.
A brevissimo sarà dimesso dall’ospedale veterinario presso cui è ricoverato, e i volontari si occuperanno in tutto e per tutto delle sue cure, aiutandolo a recuperare le forze e a rinascere.

Con una grande catena di solidarietà possiamo sostenere le cure di Luck ed essere vicino a una piccola vita indifesa che qualcuno ha  volutamente e brutalmente strappato alle cure materne con l’intanto di condannarlo a morte. Basta anche una piccola offerta per aiutare i volontari a sostenere il costo  delle terapie a cui il piccolo Luck è sottoposto.

Per informazioni su Luck e gli aiuti da offrire contatta le guardie zoofile OIPA di Cremona

COME AIUTARE LUCK DELLE GUARDIE OIPA CREMONA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX / Causale “Luck – Guardie OIPA Cremona”
Oppure per fare un’offerta per le spese veterinarie occorse per Luck clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)