Abbandonata forse proprio a causa dei suoi problemi di salute, Diva è stata ritrovata dalle guardie dell’OIPA di Avellino mentre vagava smarrita in cerca di aiuto e con evidenti difficoltà nel camminare.
Immediatamente recuperata, la cagnolina, che presentava anche la pancia molto gonfia, è stata sottoposta ad una accurata visita veterinaria e ad una radiografia, da cui è emerso che il gonfiore dell’addome era legato ad una cattiva alimentazione e non al fatto che fosse incinta, come inizialmente si sospettava, mentre per le difficoltà deambulatorie le lastre hanno messo in evidenza una lussazione alle rotule di entrambi gli arti posteriori.
Accolta in stallo casalingo, Diva è ora accudita dalle guardie che vorrebbero sottoporla ad un intervento chirurgico per evitare che la sua condizione si aggravi. Il costo dell’operazione per entrambi gli arti, tuttavia, è oneroso da affrontare, ecco perché anche tanti piccoli contributi uniti insieme saranno preziosi per aiutare la piccola Diva.
Info su Diva e gli aiuti da offrire: Roberta Napolano, Segreteria coordinamento regionale guardie OIPA Campania; segreteriaguardiecampania@oipa.org
COME AIUTARE DIVA DELLE GUARDIE DELL’OIPA DI AVELLINO
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta Diva – Guardie OIPA Avellino”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta Diva – Guardie OIPA Avellino”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.