Niente provoca più strazio che vedere appassire un piccolo fiore che hai difeso con tutte le tue forze: quando le Guardie eco zoofile dell’OIPA di Firenze hanno salvato Olivia, pesava appena 350 grammi. Sottratta da una situazione di grave incuria, era stata ricoverata in prognosi riservata insieme ai suoi due fratellini e dopo giorni intensi di cure, terapie e tante attenzioni, Olivia era sbocciata in tutta la sua bellezza, tanto allegra e arzilla da diventare addirittura la capo banda del gruppo. Poi, una notte, la caduta improvvisa: Olivia sta male, sbanda, la testina ruota di lato e si rifiuta di mangiare.

Ricoverata d’urgenza per sospetti problemi neurologici, Olivia è ancora in clinica, sottoposta ad una terapia farmacologica intensiva. Non è ancora fuori pericolo, ma grazie alle cure e al calore delle guardie dell’OIPA di Firenze, che nonostante la lunga distanza vanno a trovarla ogni giorno per starle accanto, Olivia sembra rispondere positivamente alle terapie. Di nuovo vispa e reattiva, ha ripreso a mangiare con appetito, si diverte a giocare con con il tubicino della flebo e ha conquistato con la sua dolcezza tutto il personale della clinica.

Permangono, tuttavia, dei tremori alla testa così come delle difficoltà a mantenere l’equilibrio, motivo per cui i medici la tengono  ancora sotto osservazione, valutando anche l’ipotesi di sottoporla ad una risonanza magnetica in caso di una mancata regressione dei sintomi che manifesta.

Per continuare a sostenere il suo percorso di cura le Guardie dell’OIPA di Firenze hanno bisogno della massima solidarietà. Offri assistenza sanitaria, aiutaci a salvare Olivia.

Per informazioni su Olivia e gli aiuti da offrire: Emiliano Ficalbi, ufficiostampagezfi@oipa.org, Tel. 392 0983576;   Alessandra Fei, Coordinatrice Guardie zoofile Firenze e provincia; Tel. 327 4623541; guardiefirenze@oipa.org

[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”COME AIUTARE OLIVIA”]

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale
“OLIVIA – Guardie OIPA FIRENZE” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “OLIVIA – Guardie OIPA FIRENZE”

ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare cliccando il pulsante “donazione” verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal dove potrai segnare l’importo totale e la causale “OLIVIA – Guardie OIPA FIRENZE”


[/cs_services]