Chi ci segue con costanza non potrà certo dimenticarsi delle terribili condizioni in cui erano costretti a vivere quattro cani sequestrati la scorsa estate a Pomigliano d’Arco dalle guardie zoofile dell’OIPA di Napoli.
Legati a catena corta, senza cibo né acqua, in pessime condizioni igieniche, costretti a giacere al buio, tra le proprie deiezioni, i quattro animali vivevano in condizioni di vero e proprio maltrattamento, tanto che l’uomo che li deteneva è stato denunciato.
Una di loro, un’anziana pastorina, l’unica legata a catena all’esterno della casa, era stata trovata in condizioni di salute molto precarie, con una zampa zoppicante e gli occhi infiammati.
Nonna Stella, così è stata chiamata, è stata curata presso la struttura in cui è stata accolta insieme ai suoi compagni di sventura, ma nell’ultimo periodo le sue condizioni sono peggiorate, ecco perché le guardie zoofile dell’OIPA di Napoli hanno provveduto a condurla ad un controllo veterinario.
Prelievi del sangue, lastre alla zampa lesionata e al torace e biopsia per capire la natura della lesione alla zampa e la causa degli occhi infiammati e arrossati. Nonna Stella è stata sottoposta ad un check up completo che consentirà di capire come curarla, ma sicuramente sarà necessario un intervento chirurgico alla zampa, dove si sospetta si sia sviluppato un tumore al secondo dito.
Per garantirle tutte le cure di cui necessita e affrontare le ingenti spese veterinarie, le guardie zoofile dell’OIPA di Napoli promuovono una catena di solidarietà a cui tutti possiamo partecipare per alleviare la sofferenza di questa dolcissima cagnolina che, purtroppo, dalla vita non ha ancora ricevuto nulla di positivo, costretta com’era giorno e notte ad una catena.
[cs_services cs_service_type=”modern” cs_service_icon_type=”icon” icon=”Choose Icon” service_bg_imageVPAQvXLPtf=”Browse” service_icon_size=”fa-2x” cs_service_bg_color=”#c7e2e2″ cs_service_postion_modern=”top-left” cs_service_postion_classic=”left” cs_service_title=”Offerta nonna Stella – Guardie OIPA Napoli”]
CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta nonna Stella – Guardie OIPA Napoli” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta nonna Stella – Guardie OIPA Napoli”
ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano
CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta
[/cs_services]