14/10/16
Denutrizione, artrosi delle zampe posteriori, dermatite allergica da pulci, grave gengivite e neoplasie mammarie: sono le drammatiche condizioni di salute in cui sono stati ritrovati 4 cani sequestrati dalle Guardie eco zoofile dell’OIPA di Varese nel comune di Ispra, in seguito ad una segnalazione che ne indicava lo stato di abbandono dopo il decesso del proprietario.
 (small).jpg)
 (small).jpg)
I cani, due maschi e due femmine di piccola taglia, tre dei quali molto anziani, vivevano completamente abbandonati a se stessi, rinchiusi al buio in un locale dell’abitazione, senza cibo né acqua, costretti a vivere tra la sporcizia, le loro deiezioni e nella più totale incuria.
 (small).jpg)
 (small).jpg)
Dei quattro cagnolini solo il più giovane è stato ritrovato tutto sommato in buone condizioni, mentre gli altri tre, di circa 13 anni d’età, stanno tuttora seguendo delle terapie specifiche per le gravi condizioni in cui sono stati ritrovati. Una delle femmine, Molly, era talmente denutrita da non riuscire a sollevarsi dal materasso in cui era rannicchiata. Per lei, scheletrica e priva quasi di tutto il pelo, si è temuto il peggio al momento del ricovero, ma per fortuna a poco a poco, grazie alle cure, si sta rimettendo in forze.
 (small).jpg)
 (small).jpg)
Non appena sarà disposta la confisca i quattro cagnolini, Molly, Kelly, Billy e Berry potranno essere adottati, nel frattempo le Guardie eco zoofile dell’OIPA di Varese chiedono un sostegno a chiunque possa aiutarli a sostenere le spese veterinarie necessarie alle loro cure e ai controlli periodici.
 (small).jpg)
Per informazioni sui cagnolini e gli aiuti da offrire: Deborah Baraldi, Vice Coordinatrice Guardie Eco-Zoofile OIPA Varese e provincia; Tel. 338 2558600 – guardievarese@oipa.org
COME AIUTARE MOLLY, KELLY, BILLY E BERRY
IMPORTANTE: Ricorda che tutte le offerte sono detraibili dalle tasse!
Di seguito i metodi per poter fare l'offerta:
CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale
inserendo l'importo e la causale
"cani sequestrati - Guardie Varese" su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia
BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l'importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX
con la causale "cani sequestrati - Guardie Varese"
ASSEGNO
Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a:
OIPA Italia - via Gian Battista Brocchi 11 - 20131 Milano
CARTA DI CREDITO
Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO potete continuare compilando i campi di seguito
segnando l'importo totale
e la causale "cani sequestrati - Guardie Varese"
verrai indirizzato direttamente alla pagina PayPal
|
|