12/10/16
.jpg)
Era talmente sotto shock che per salvarla è stato necessario rinchiuderla dentro una piccola cesta. Abbandonata su un terrazzino al terzo piano di una palazzina, Molly abbaiava in maniera straziante, senza sosta da almeno 5 giorni e, infatti, a segnalarla alle Guardie dell’OIPA di Teramo sono stati proprio i vicini di casa. Quando sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco in supporto alle Guardie dell’OIPA, la cagnolina, una meticcia di piccola taglia, era in preda ad un grave stato di panico.
 (small).JPG)
 (small).JPG)
Chiusa fuori l’abitazione che le era sempre stata familiare, Molly si era ritrovata improvvisamente sola, senza acqua, cibo e priva di qualsiasi riparo dalle intemperie. Oltretutto in giornate in cui sulla città di Teramo si si erano abbattuti anche dei violenti temporali.
 (small).JPG)
 (small).JPG)
Vista l’impossibilità di rintracciare la proprietaria, che risultava irreperibile, le Guardie dell’OIPA si sono rivolte al Procuratore della Repubblica di Teramo per chiedere l’autorizzazione ad un intervento immediato con il quale soccorrere il cane.
 (medium).JPG)
 (medium).jpg)
Messa in salvo dai Vigili del Fuoco con l’ausilio di una piccolo bidone, Molly è stata condotta presso il canile sanitario dove a poco a poco si sta riprendendo dal forte stato di shock diagnosticato anche dagli stessi veterinari e causato dall’improvviso allontanamento della proprietaria, denunciata per abbandono di animali.
 (medium).jpg)
|