06/05/13
Nessuno ci credeva, ma noi eravamo sicuri di riuscirci: grazie a noi dell’OIPA, a Italia Animalista in Movimento e alla collaborazione con l'ambulatorio veterinario Animal Food, il sogno si è realizzato.
Ufficialmente vi presentiamo "Max l'ambulanzotto", l’ambulanza veterinaria acquistata grazie a un evento per la raccolta fondi e così battezzata da tutti noi in ricordo di un cucciolone che ha sofferto in silenzio fino alla fine dei suoi giorni.
L’ambulanza, che sarà presente su tutto il territorio limitrofe alla sede OIPA di Melito, verrà inaugurata a breve con una cerimonia di benedizione durante la quale saranno fra l’altro presenti il presidente dell'OIPA Italia, Massimo Comparotto, il presidente di Italia Animalista in Movimento e il responsabile dell'ambulatorio veterinario Animal Food.
La collaborazione fra associazioni diverse non sempre si rivela facile, ma l’unione fa la forza. Con Animal Food abbiamo creato un trio pronto a soccorrere e a salvare gli animali meno fortunati: uniti si vince sempre!
Carlo costa - Dirigente regionale Guardie Eco-zoofile OIPA Campania
|